Avete mai notato come lo stesso rossetto su di voi o su una vostra amica abbia un effetto completamente diverso? O come quella splendida camicia azzurra doni in maniera impeccabile a vostra madre e su di voi, vi renda cupe e spente? Bene! Attraverso l’analisi del colore potrete capire il perché. Ogni uno di noi ha delle caratteristiche ben precise, colore della pelle, sottotono, intensità contrasto, che, unite attraverso questa analisi, ci permettono di individuare quali sono i tuoi colori amici, quelli che ti valorizzano, che illuminano il tuo volto, che minimizzano i piccoli segni del tempo e che ti permetteranno, quando ti guardi allo specchio, di dire: QUESTA SONO IO.
armocromia
Cos'é l'analisi del colore
Dopo un’accurata analisi armocromatica, sarai in grado di metterti in discussione, acquistando colori che forse non avresti mai acquistato e se sei una donna che per non sbagliare si rifugia sempre nel nero, riuscirai a personalizzarlo, mettendo più luce nei tuoi look.
Potrai trarre tante soddisfazioni da uno shopping più consapevole, così da non trovare più nel tuo guardaroba indumenti e accessori acquistati in maniera compulsiva che non metterai mai.